La sirena solare esterna wireless non ha bisogno di fili

La Sirena Solare si collega alla centrale di allarme SWHA2 tramite Wireless. Si alimenta con la batteria integrata ricaricabile tramite il pannello fotovoltaivo integrato. In caso di necessità la sirena può essere collegata alla presa elettrica tramite un alimentare, in entrambi i casi in mancanza di elettricità la sirena continua a funzionare per molte ore con la sua batteria integrata. Dotata di supporto metallico per installazione e tamper magnetico antisabotaggio e resistente a pioggia e umidità.

I sensori wireless sono alimentati a batteria

I sensori sono collegati tramite wireless alla centrale di allarme, completamente senza fili e alimentati con batterie a basso consumo (durata circa 24 mesi) AAA ministilo e CR2032. In questo modo i sensori possono essere posizionati anche in mancaza di alimentazione elettrica.

Sensori, telecomandi e sirena si collegano alla centrale di allarme tramite wireless fino a 80-100 metri di distanza senza ostacoli

Puoi proteggere anche due piani e il garage vicino casa. Caratteristica non comune in altri sistemi di allarme wireless. Posizionare i sensori in garage e disarmare l’allarme quando si rientra dalla strada, direttamente dall’auto o dalle scale dell’abitazione. Se la centrale è collegata ad internet si può armare e disarmare l’allarme direttamente dallo smartphone anche a km di distanza.

12