Immagina di poter lasciare il tuo cane o il tuo gatto dentro casa con l’allarme inserito e i sensori di movimento attivi, che sollievo.
Essere fuori casa e sapere che la tua casa è protetta e i tuoi animali possono girare liberamente per la casa è una felicità. Il sensore di movimento non rileva gli animali fino a 25kg. Il sensore sm25 ha una tecnologia di intelligenza artificiale e la possibilità di regolare la sensibilità del rilevamento.
I sensori di movimento possono proteggere ampie aree rilevando il passaggio di persone fino a 12 metri, anche di notte. Sono molto pratici da posizionare e rendono l’ambiente sicuro.
I sensori di movimento spesso sono la causa di falsi allarmi, molto fastidiosi perchè allarmano inutilmente e questo rende la protezione meno efficace. Pensiamo se siamo fuori casa e riceviamo un messaggio di allarme per poi renderci conto che è stato un falso allarme. Oppure mentre stiamo dormendo (con allarme home casa inserito) si mette a suonare la sirena per un falso allarme. Ecco perchè i sensori devono essere di buona qualità, anche se non garantiscono falsi allarmi sicuramente ne avrete meno. Questo perchè gli animali sono imprevedibili quando non c’è il padrone e potrbbero saltare sui mobili velocemente in prossimità del sensore che in questo caso potrebbe scattare.