Blog

Sensore di movimento per animali pir pet

Immagina di poter lasciare il tuo cane o il tuo gatto dentro casa con l’allarme inserito e i sensori di movimento attivi, che sollievo.

Essere fuori casa e sapere che la tua casa è protetta e i tuoi animali possono girare liberamente per la casa è una felicità. Il sensore di movimento non rileva gli animali fino a 25kg. Il sensore sm25 ha una tecnologia di intelligenza artificiale e la possibilità di regolare la sensibilità del rilevamento.

I sensori di movimento possono proteggere ampie aree rilevando il passaggio di persone fino a 12 metri, anche di notte. Sono molto pratici da posizionare e rendono l’ambiente sicuro.

I sensori di movimento spesso sono la causa di falsi allarmi, molto fastidiosi perchè allarmano inutilmente e questo rende la protezione meno efficace. Pensiamo se siamo fuori casa e riceviamo un messaggio di allarme per poi renderci conto che è stato un falso allarme. Oppure mentre stiamo dormendo (con allarme home casa inserito) si mette a suonare la sirena per un falso allarme. Ecco perchè i sensori devono essere di buona qualità, anche se non garantiscono falsi allarmi sicuramente ne avrete meno. Questo perchè gli animali sono imprevedibili quando non c’è il padrone e potrbbero saltare sui mobili velocemente in prossimità del sensore che in questo caso potrebbe scattare.

sensore di movimento pir pet sm25
sensore di movimento pir pet sm25

Comments

There are no comments yet.

Leave a comment

×

Ciao!

Clicca qui per chattare su WhatsApp o inviaci un'e-mail a info@allarme-casa-wireless.it

×