Politica di rimborso e resi

Panoramica

La nostra politica di rimborso e restituzione dura 14 giorni. Se sono trascorsi 14 giorni dall’acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o un cambio.

Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve essere anche nella scatola originale (le scatole non sono sigillate).

Diversi tipi di merce sono esenti dalla restituzione.

Articoli aggiuntivi non restituibili: Prodotti software scaricabili.

Si prega di non rispedire l’acquisto al produttore.

Ci sono alcune situazioni in cui sono concessi rimborsi parziali:

Prodotti con segni di uso, prodotti personalizzati, prodotti con confezione e scatole mancanti o rovinate (I prodotti sono in scatole che si possono aprire e richiudere).
Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, danneggiato o parti mancanti per motivi non dovuti a un nostro errore.

Rimborsi

Per completare il tuo reso, abbiamo bisogno di una ricevuta o una prova d’acquisto, anche la email dell’ordine che hai ricevuto va bene.

Una volta ricevuto e controllato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione del tuo rimborso totale o parziale.

Se approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro qualche giorno.

Rimborsi in ritardo o mancanti

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario.

Quindi contatta la società che ha emesso la carta di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente pubblicato, fino a 7 giorni per alcune carte.

Quindi contatta la tua banca. Spesso c’è del tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo info@allarme-casa-wireless.it.

Articoli in saldo

Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Gli articoli in svendita non possono essere rimborsati. Articoli in svendita non vuol dire con uno sconto, ma è espressamente specificato che è in svendita.

Scambi

Passati i 14 giorni per effettuare i resi, sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Se devi cambiarlo con lo stesso articolo, inviaci un’e-mail all’indirizzo info@allarme-casa-wireless.it e dopo la nostra conferma invia il tuo articolo a: Michele Paolucci Via Degli Ulivi 35, 65013 Città Sant’Angelo (PE).

I regali

Se l’articolo è stato contrassegnato come regalo quando è stato acquistato e spedito direttamente a te, riceverai un credito regalo per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto l’articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo.

Se l’articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto, o il donatore ha avuto l’ordine spedito a se stesso per regalarlo a te in seguito, invieremo un rimborso al donatore e scoprirà il tuo reso.

Spedizione e resi

Per restituire il prodotto, devi spedire il prodotto a: Michele Paolucci Via Degli Ulivi 35, 65013 Città Sant’Angelo (PE).

Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ritiriamo noi la merce, ricevi un rimborso con il costo della spedizione di ritorno che ti verrà detratto dal rimborso.

A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il prodotto sostituito ti raggiunga può variare.

Se stai restituendo articoli più costosi, potresti prendere in considerazione l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo l’articolo restituito.

Ho bisogno di aiuto?

Contattaci all’indirizzo info@allarme-casa-wireless.it per domande relative a rimborsi e resi.