Al momento stai visualizzando Lo sapevi che la nostra centrale di allarme si collega al wifi di casa?

Lo sapevi che la nostra centrale di allarme si collega al wifi di casa?

Sì, la nostra centrale di allarme si collega al wifi di casa e può essere gestita da remoto tramite un’applicazione gratuita disponibile su dispositivi Android e iOS. Con questa funzionalità, puoi controllare l’allarme anche da lontano, ad esempio inserirlo o disinserirlo mentre sei in viaggio. Riceverai notifiche sul tuo smartphone in caso di attivazione dell’allarme e sarai informato sul sensore che ha causato l’allarme.

Se non hai accesso a internet a casa o preferisci non collegare l’hub all wifi, puoi utilizzare una scheda SIM GSM/4G nello slot dell’hub. In questo modo, verrai avvisato tramite SMS o chiamata in caso di allarme e potrai anche armare o disarmare la centrale da remoto tramite la SIM. È possibile utilizzare l’hub anche senza SIM e senza internet, ma in questo caso, la funzione di allarme sarà limitata al funzionamento locale.

L’hub è alimentato tramite l’alimentatore incluso. In caso di black-out o interruzione della corrente elettrica, il sistema continuerà a funzionare per diverse ore grazie alla batteria ricaricabile agli ioni di litio integrata.

Lascia un commento