- In caso di interruzione della rete elettrica il sistema di allarme continua a funzionare?
Esattamente, il sistema di allarme è dotato di una batteria di backup al litio che ne garantisce il funzionamento anche in assenza di corrente elettrica per diverse ore. Inoltre, i sensori e gli altri accessori come le sirene dispongono anch'essi di batterie autonome e non dipendono dall'alimentazione elettrica principale.
- Posso installare i sensori di movimento per esterno?
Sì, è possibile installare sensori di movimento sia all'interno che all'esterno. Normalmente i kit includono sensori per uso interno, ma è possibile acquistare sensori esterni separatamente, se necessario.
- Posso aggiungere altri sensori e accessori al sistema di allarme?
Sì, i nostri sistemi di allarme supportano fino a 160 sensori wireless, alcuni modelli anche 200. È possibile aggiungere ulteriori sensori, telecomandi, sirene e altri accessori al sistema.
- Quanto durano le batterie dei sensori di allarme?
I nostri sensori sono dotati di un sistema di risparmio energetico integrato. La durata della batteria può variare fino a 2 anni, con alcuni tipi di sensori che possono durare fino a 5 anni, a seconda dell'utilizzo.
- In caso di interruzione della rete elettrica il sistema di allarme continua a funzionare?
Sì, il sistema di allarme dispone di una batteria di backup che permette il suo funzionamento anche in caso di interruzione della rete elettrica.
- Il sistema di allarme può funzionare anche senza Wi-Fi o scheda SIM?
Il sistema di allarme può operare autonomamente senza la necessità di Wi-Fi o di una scheda SIM. Utilizza una rete wireless dedicata per collegarsi ai sensori e alle sirene.
- Si possono armare due modalità di allarme?
Sì, il sistema di sicurezza dispone di due modalità di attivazione: Armo Casa e Armo Via. Armo Casa è utilizzato quando si è all'interno della proprietà e si desidera attivare solo determinati sensori, come quelli perimetrali, mentre Armo Via attiva tutti i sensori. Inoltre, è possibile attivare o disattivare singoli sensori direttamente dall'app
- La centrale dispone di una connessione cablata?
Certamente, alcune delle nostre centrali di allarme offrono connessioni cablate. Oltre alla possibilità di collegare fino a 160 sensori wireless, dispongono anche di 8 connessioni cablate (a seconda del modello HT7) per sensori filari.
- Posso controllare il sistema di allarme a distanza?
Sì, puoi controllare il sistema di allarme a distanza. Utilizzando un'app gratuita per Android/iOS sul tuo smartphone, hai la possibilità di controllare il sistema di allarme. In alternativa, puoi ricevere e inviare un messaggio di testo o effettuare una chiamata utilizzando una SIM card per dispositivi mobili.
- A quale frequenza trasmette il sistema di allarme?
I sistemi di allarme trasmettono a due frequenze principali in Europa: 433 MHz e 868 MHz. La frequenza di 433 MHz offre una maggiore copertura, specialmente attraverso gli ostacoli, ed è la più diffusa.
All FAQs (Helpie FAQ)
Sample of All FAQs (Helpie FAQ)