- In caso di interruzione della rete elettrica il sistema di allarme continua a funzionare?
Esattamente, il sistema di allarme è dotato di una batteria di backup al litio che ne garantisce il funzionamento anche in assenza di corrente elettrica per diverse ore. Inoltre, i sensori e gli altri accessori come le sirene dispongono anch'essi di batterie autonome e non dipendono dall'alimentazione elettrica principale.
- Posso installare i sensori di movimento per esterno?
Sì, è possibile installare sensori di movimento sia all'interno che all'esterno. Normalmente i kit includono sensori per uso interno, ma è possibile acquistare sensori esterni separatamente, se necessario.
- Posso aggiungere altri sensori e accessori al sistema di allarme?
Sì, i nostri sistemi di allarme supportano fino a 160 sensori wireless, alcuni modelli anche 200. È possibile aggiungere ulteriori sensori, telecomandi, sirene e altri accessori al sistema.
- Quanto durano le batterie dei sensori di allarme?
I nostri sensori sono dotati di un sistema di risparmio energetico integrato. La durata della batteria può variare fino a 2 anni, con alcuni tipi di sensori che possono durare fino a 5 anni, a seconda dell'utilizzo.
- In caso di interruzione della rete elettrica il sistema di allarme continua a funzionare?
Sì, il sistema di allarme dispone di una batteria di backup che permette il suo funzionamento anche in caso di interruzione della rete elettrica.
- Il sistema di allarme può funzionare anche senza Wi-Fi o scheda SIM?
Il sistema di allarme può operare autonomamente senza la necessità di Wi-Fi o di una scheda SIM. Utilizza una rete wireless dedicata per collegarsi ai sensori e alle sirene.
- Si possono armare due modalità di allarme?
Sì, il sistema di sicurezza dispone di due modalità di attivazione: Armo Casa e Armo Via. Armo Casa è utilizzato quando si è all'interno della proprietà e si desidera attivare solo determinati sensori, come quelli perimetrali, mentre Armo Via attiva tutti i sensori. Inoltre, è possibile attivare o disattivare singoli sensori direttamente dall'app
- La centrale dispone di una connessione cablata?
Certamente, alcune delle nostre centrali di allarme offrono connessioni cablate. Oltre alla possibilità di collegare fino a 160 sensori wireless, dispongono anche di 8 connessioni cablate (a seconda del modello HT7) per sensori filari.
- Posso controllare il sistema di allarme a distanza?
Sì, puoi controllare il sistema di allarme a distanza. Utilizzando un'app gratuita per Android/iOS sul tuo smartphone, hai la possibilità di controllare il sistema di allarme. In alternativa, puoi ricevere e inviare un messaggio di testo o effettuare una chiamata utilizzando una SIM card per dispositivi mobili.
- A quale frequenza trasmette il sistema di allarme?
I sistemi di allarme trasmettono a due frequenze principali in Europa: 433 MHz e 868 MHz. La frequenza di 433 MHz offre una maggiore copertura, specialmente attraverso gli ostacoli, ed è la più diffusa.
All FAQs (Helpie FAQ)
Sample of All FAQs (Helpie FAQ)

Telecamera per interno IP wireless Smart Life 1080P HD Wifi Telecamera IP wireless bidirezionale
Telecamera di sicurezza WIFI per esterno con pannello solare 3MP CMOS
Telecamera di sicurezza WiFi 1080P con rilevamento di movimento PIR, HD 3MP, batteria al litio e pannello solare - ACW-S5