Allarme casa wireless kit antifurti senza fili

Sistemi antifurto fai da te, per uso professionale e residenziale: case, appartamenti, ville, uffici, ecc.. Allarme casa wireless antifurti affidabili ad altissima tecnologia con sensori wireless senza fili, alimentati a batteria.

Garanzia di qualità

Il sistema di allarme viene testato dalla produzione e controllato durante la configurazione.

Allarme wireless fai da te!

Nuovo punto di riferimento.

I nostri kit di allarme sono già configurati e facili da posizionare.


Se non trovi il kit adatto alle tue esigenze, puoi contattarci e ordinare un kit personalizzato!

Sensori per centrali di allarme


Accessori per centrali di allarme


Sirene esterne per centrali di allarme


Sensori WiFi Automazione e controllo remoto


La centrale si collega al wifi di casa e supporta una sim mobile. Puoi gestire il sistema di allarme anche da remoto, direttamente dallo smartphone con app gratuita android/ios.

Supporta fino a 99 o 100 sensori, in base al tipo di allarme. Un sensore wireless per ogni zona. Ogni singolo sensore può essere configurato in modo indipendente.

I sensori possono essere posizionali fino a 80-100 metri di distanza senza ostacoli, 20-40 metri con ostacoli. Puoi proteggere anche due piani e un garage vicino casa. I sensori esterni hanno una copertura wireless fino a 150-200 metri (open space).

Sensori completamente senza fili, alimentati con batterie a basso consumo (durata 12-24 mesi) AAA ministilo, AA ministilo, CR2032, CR2450.

Anche la sirena solare wireless e completamente senza fili. Alimentata con batteria al litio e si ricarica con il pannello solare.

I sensori di movimento Pir Pet Immune non rilevano gli animali fino a 25kg, per questo puoi lasciare i tuoi animali in casa con l’allarme inserito.

I nostri kit di allarme sono spediti già configurati e possono essere facilmente posizionati. Richiedono un minimo di capacità e conoscenza del sistema che si acquisisce leggendo le istruzioni.

Dove siamo

×

Ciao!

Clicca qui per chattare su WhatsApp o inviaci un'e-mail a info@allarme-casa-wireless.it

×