Accoppiare sensore pir

Accoppiare sensore pir

*Spegnere tutti gli altri sensori prima di procedere.

Accedere come admin al menu della centrale, selezionare zona, scegliere una zona libera su cui accoppiare il sensore pir (ad esempio zona 4), selezionare codifica e premere conferma.

Accendere il sensore pir o se già accesso fargli rilevare un movimento, sul display della centrale appare il codice del sensore, premere conferma per salvare.

Il sensore pir è accoppiato correttamente.

Sensore pir

Scegliere la posizione del sensore pir tenendo conto dell’area da proteggere e delle caratteristiche tecniche. Posizionare il sensore ad un’altezza da terra da 1,7 a 2,2 mt. Il sensore ha un angolo di visione orizzontale di 110°, verticale di 60° e una distanza massima di rilevamento di circa 12 mt.

Sensore pir pet immune

La posizione di questo sensore è identico al precedente sensore. Ha un angolo di visione di 80° e distanza di copertura fino a 7-9 mt. circa.

Questo sensore ha un sistema di risparmio energetico, dopo 3 rilevazioni va in stanby per 3 minuti.

sensore di movimento pir pet sm25

Sensore pir pet immune per esterno

Consigliato posizionare il sensore ad un’altezza da terra da 1,8 a 2,4 mt. Il sensore ha un angolo di visione orizzontale di 100° con una distanza massima di rilevamento di circa 12 mt.

Rileva il segnale wireless dalla centrale fino a 200 mt. (open area).

Si può regolare la sensibilità, leggere le istruzioni (in inglese) incluse nella confezione.

Questo sensore ha un sistema di risparmio energetico, dopo 3 rilevazioni va in stanby per 3 minuti.

*Attenzione! Spegnere tutti gli altri sensori perchè potrebbero accoppiarsi per errore se si attivano durante l’accoppiamento. In questo caso nella zona avreste un sensore diverso da quello che volete accoppiare.

Lascia un commento