Accoppiare sensore a contatto o vibra in una zona

Spegnere tutti gli altri sensori che potrebbero attivarsi al movimento prima di procedere.*

Accedere come admin al menu della centrale, selezionare zona, scegliere una zona libera su cui accoppiare il sensore (ad esempio zona 4), selezionare codifica e premere conferma, accendere il sensore o se già accesso fargli rilevare un evento di allarme, sul display della centrale appare il codice del sensore, premere conferma per salvare.

Se si vuole accoppiare un sensore già accoppiato, la centrale darà errore, in questo caso cancellare il sensore nella zona in cui è stata accoppiata e successivamente accoppiarlo nella nuova zona.

Il sensore è accoppiato correttamente.

Questo vale anche per i telecomandi, gli rfid. Per la sirena wireless consultare la guida.

Sensore a contatto

Questo sensore è composto da due parti che se allontanati tra loro fa scattare l’allarme. Adatto per proteggere aperture di porte e finestre. L’installazione è molto semplice, contiene un biadesivo molto forte per attaccare le due parti all’interno della finestra o della porta da proteggere.

hdrpl

FACILE INSTALLAZIONE – tramite il biadesivo può essere fissato sulla porta o finestra. Assicurarsi che le due parti siano allineate con uno spazio tra loro di 10 mm circa.

Il sensore si attiverà quando la porta o la finestra viene aperta, riceverai una notifica istantanea e un allarme sul telefono entro pochi secondi.

Nota: non installarlo su porte o finestre in ferro / acciaio, sono facilmente magnetizzabili e possono influenzarne l’utilizzo. Anche le finestre e le porte di alluminio possono influenzare l’utilizzo dei sensori a contatto, essi devono essere posizionati possibilmente in alto, per evitare possibili interferenze con il metallo, e le due parti in linea con le righe, come la foto seguente. Prima di posizionarle, assicurarsi quale sia il punto di posizionamento migliore.

Sensore vibrazione wireless porte e finestre

Sensore in grado di rilevare vibrazioni, adatto per porte e finestre.

Vibration sensor

Sensore omnidirezionale a 360° con algoritmi di intelligenza artificiale, in grado di rilevare vibrazioni in qualsiasi direzione. Adatto per porte è finestre.

Posizionare su porta o finestra con biadesivo in dotazione.

Per evitare falsi allarmi assicurarsi che la porta o la finestra dove si posiziona il sensore anti vibrazione chiude bene e non è soggetto a spostamenti a causa di vento o altre vibrazioni.

Il sensore ha tre regolazioni di sensibilità. Si consiglia la regolazione media, un buon compromesso tra sicurezza e falsi

*Attenzione: durante l’accoppiamento dei sensori, gli altri sensori devono essere spenti oppure fare molta attenzione che non si attivino durante l’accoppiamento per evitare che un sensore diverso da quello che state accoppiando possa accoppiarsi alla centrale per errore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.